Il Basket Siamo Noi ha rinnovato il consiglio per il prossimo biennio

IlBasketSiamoNoi Pallacanestro Varese

VARESEIl Basket Siamo Noi (il trust dei tifosi della Pallacanestro Varese) ha rinnovato il proprio consiglio direttivo per il prossimo biennio. In occasione delle elezioni del board, alcuni soci si sono inoltre rimboccati le maniche per far splendere la casa comune (la Enerxenia Arena) in previsione dell’esordio in campionato di domenica 2 ottobre nella campagna yes in my house.

Il rinnovo del consiglio direttivo

Nelle elezioni del consiglio direttivo del Basket Siamo Noi 2022-2024, tutti i cinque candidati del direttivo uscente sono stati riconfermati. A loro si sono aggiunti quattro volti nuovi che completeranno il board nel prossimo bienni. Ecco i nominativi: Umberto Argieri, Paola Biancheri, Fabio Furini, Paola Guarneri, Elena Soldani, Fabio Giani, Stefano Molinari, Marica Pucci, Martina Zuliani. Ricordiamo che il trust dei tifosi, che rappresenta 500 soci, detiene il 5% delle quote della Pallacanestro Varese.

I numeri della prima settimana di “Il futuro è adesso”

Una trentina di soci ha aderito alla campagna yes in my house. giornata di riqualificazione del Palazzetto in occasione del “World Clean Up Day” – Giornata Mondiale della Pulizia del Pianeta”. “Una bellissima lezione di partecipazione attiva della comunità biancorossa che dimostra, ancora una volta, una straordinaria sensibilità alle tematiche di civiltà, riqualificazione e amore per il pianeta: questa volta, il nostro Pianeta, il Palazzetto di Masnago” recita il comunicato del BSN.

IlBasketSiamoNoi Pallacanestro Varese– MALPENSA24