Giovedì i funerali di Vincenzo Renna, il motoclista morto sulla provinciale a Lisanza

incidente lisanza funerali

SESTO CALENDE – Si terranno giovedì 12 luglio alle 15 nella parrocchia di San Donato all’Abbazia a Sesto Calende i funerali di Vincenzo Renna, il motociclista di 52 anni morto otto giorni fa sulla provinciale che collega Sesto Calende ad Angera. Un impatto terribile che non gli ha lasciato scampo. Il suo decesso è stato constatato sul posto dal personale sanitario dell’Areu.

Le indagini

Sul corpo di Vincenzo – noto in città per essere il titolare della barberia innovativa di via Gramsci, la KrisVik Italian Barber – è stata effettuata nei giorni scorsi l’autopsia. Così ha disposto il pubblico ministero per fare piena luce sulla dinamica dello schianto fatale. Da una primissima ricostruzione pare che la moto di Renna sia stata urtata sul fianco da una macchina che, a quanto ricostruito finora, stava per abbandonare la provinciale per svoltare in una via laterale, all’altezza di un noto maglificio. Alla guida c’era un 89enne, residente a Lainate. L’impatto è stato talmente violento che la moto ha preso subito fuoco.

Il dolore della famiglia

Effettuato l’esame necroscopico, dalla procura è arrivato il nulla osta per il dissequestro della salma. Il 52enne lascia due figli, Andrea e Alessio, e la moglie Cristina, che aveva visto per l’ultima volta soltanto mezz’ora prima del tragico incidente. Approfittando di una pausa dal lavoro, infatti, era salito in sella per andare a sbrigare una commissione ad Angera. Ma in negozio non ha più fatto ritorno.

Incidente lisanza funerali – MALPENSA24