Drammatico incidente a Gorla Minore: muore 68enne

Incidente mortale gorla minore

GORLA MINORE – E’stato dichiarato il decesso sul posto. Il cuore di Cesare Colombo, 68 anni, ha cessato di battere sull’asfalto di via Vittorio Veneto, a Gorla Minore, a seguito di un tragico scontro tra lo scooter su cui viaggiava e un furgone. Era residente a Gorla Minore.

Lo schianto mortale

Da quanto emerso finora, stava viaggiando in sella al suo scooter fino all’impatto con un furgone che lo ha sbalzato a diversi metri di distanza, andando a sbattere violentemente contro un muretto. L’uomo ha riportato traumi multipli. Quando i soccorsi sono arrivati era già in arresto cardiocircolatorio. I sanitari non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Saronno e la polizia locale di Gorla Minore.

Nelle prossime ore il pubblico ministero Stefania Brusa, titolare dell’inchiesta, iscriverà nel registro degli indagati per omicidio stradale l’autista del furgone. Si tratta di un atto dovuto. Sarà quindi affidato l’incarico per l’esecuzione dell’autopsia.

Incidente mortale gorla minore – MALPENSA24