Invalidità civile e patenti speciali: aperta a Cuggiono la nuova sede di medicina legale

legnano cuggiono medicinalegale ospedale

CUGGIONO – È aperta all’ospedale di Cuggiono (nella foto) la nuova sede del Servizio di medicina legale della Asst Ovest Milanese dopo i lavori di ammodernamento. Collocati nel Padiglione 97, ala ovest, al piano terra i nuovi locali sono pronti ad accogliere i cittadini del territorio, le commissioni mediche per l’accertamento dell’invalidità civile e la commissione medica patenti speciali.

Presto altre sedi a Legnano e Passirana

Nell’attesa che aprano anche le nuove sedi delle commissioni mediche patenti speciali di Legnano e Passirana di Rho, previste per il 2023, a Cuggiono da oggi, lunedì 26 settembre, è possibile rinnovare o revisionare il documento di guida delle persone affette da particolari patologie (l’elenco completo è consultabile sul sito www.asst-ovestmi.it sotto “Scopri le ultime novità”) e per i casi in cui sia stata disposta dalla prefettura o dalla motorizzazione la revisione della patente di guida.

Per prenotare la visita è necessario inviare una e-mail all’indirizzo commissionepatenti.ovestmi-rhodense@asst-ovestmi.it e accludere l’apposita autodichiarazione delle malattie, presente sul sito della Asst. Il pagamento del servizio potrà essere effettuato solo tramite piattaforma PagoPA dal sito www.ilportaledellautomobilista.it.

legnano cuggiono medicinalegale ospedale – MALPENSA24