La Mototerapia è rock al parco del Tessile di Busto con Vanni Oddera e dj Ringo

Vanni Oddera a Mototerapia Take Away (foto di Alex Piantanida)

BUSTO ARSIZIO – La Mototerapia Take Away è Rock: al parco del museo del Tessile l’ultimo appuntamento stagionale a Busto Arsizio per l’iniziativa lanciata da Mai Paura Onlus, con il campione di motocross freestyle Vanni Oddera che ha permesso ai ragazzi con disabilità o problemi oncologici delle associazioni del territorio di passare ore spensierate a bordo delle due ruote.

La festa Rock

Una grande festa Rock al parco del Tessile, con Dj Ringo guest star, per congedare la stagione bustocca del progetto Mototerapia Take Away di Mai Paura Onlus. Un’iniziativa portata a termine grazie anche alle favorevoli condizioni meteorologiche che hanno regalato una giornata di sole. Ancora una volta al centro i ragazzi delle associazioni del territorio affiancati dagli instancabili volontari, per la regia di Emanuela Bossi, la farmacista di Busto che ha lanciato il progetto Mai Paura.

Il campione di motocross

Vanni Oddera, campione di motocross freestyle è ormai di casa a Busto Arsizio da quando dopo il lockdown ha pensato di portare la Mototerapia a casa dei ragazzi. È proprio da Busto Arsizio che il tour è partito con grandissima energia che via via ha coinvolto tante città in tutta Italia. All’evento al museo del Tessile erano presenti anche i team con monopattini, cicli e cani per offrire emozioni straordinarie, sempre gratuitamente nello spirito di Mai Paura. L’appuntamento conclusivo in provincia di Varese è programmato a Samarate per l’11 ottobre con il coinvolgimento di altri 50 ragazzi provenienti anche dai comuni limitrofi. Insomma, per Mai Paura Onlus, «una stagione da incorniciare».

Al Tessile di Busto moto e rock per ragazzi speciali. Con Oddera e Mai paura Onlus

busto arsizio mototerapia oddera – MALPENSA24