La Pro Patria si presenta alla città: passerella biancoblù in centro

BUSTO ARSIZIO – La Chiesa al centro del villaggio. All’indomani delle dimissioni ad effetto di Massimo Sala, giunte a seguito di un week negativo per le prime squadre biancoblù (con in tigrotti di Vargas sconfitti 3-0 a Padova e le tigrotte 14-0 col Laveno Mombello nella gara d’esordio del campionato di promozione), la Pro Patria si presenta alla città, nel cuore di Busto.

Oggi, mercoledì 21 settembre, a partire dalle ore 19 la centralissima Piazza San Giovanni verrà colorata di biancoblù, con la passerella di tutte le formazioni del glorioso club bustocco. Un bagno di folla annunciato per ripristinare l’ordine delle cose in una città che spesso non sa valorizzare e tutelare (vedasi campi promessi e parcheggi) a dovere le sue eccellenze, tanto invidiate in tutta Italia. E alla fine, oggi come ieri e l’altro ieri, paga sempre Pantalone…

Il comunicato dell’Aurora Pro Patria

Il cuore della Città di Busto Arsizio colorato di bianco-blu! Mercoledì 21 Settembre, a partire dalle 19.00, la Pro Patria sbarcherà in Piazza San Giovanni. In collaborazione con il Comune di Busto Arsizio, tutta la famiglia tigrotta – dai più piccoli alla Prima Squadra – abbraccerà i tifosi e cittadini bustocchi. Insieme ad altre realtà del territorio passeremo una serata speciale, unica, arricchita da tante sorprese. IMPOSSIBILE MANCARE, NOI SIAMO BUSTO!

La lotteria biancoblù

Tra le sorprese della serata in programma ecco la Lotteria bianco-blu. I negozi del centro di Busto Arsizio hanno già risposto presente all’appello. In alcuni esercizi commerciali bustocchi (Negozio Petrini, Caravanseray Oasi Metropolitana, Pasticceria Paola, Sedici Gusti, Gusto e Bottega, Watches & Jewels 24) è già possibile acquistare i biglietti (anche durante l’evento) per partecipare all’estrazione che si svolgerà durante la serata di mercoledì. I premi? Tanti e belli: Un week end in Liguria omaggiato dal Gruppo Editoriale MoreNews; 1 check-up Uomo, 1 Donna e 3 igiene dentali offerte dall’Istituto Clinico San Carlo; Magnum Rosè del “Bar Franco”; Occhiali da sole “Vintana”; Orologio Vagary di “Watches & Jewels 24” di Busto Arsizio; Buono vacanze del 10% offerto da “Viaggi in un Lampo” di Simone Lamperti; Pallone della Lega Pro firmato da tutti i giocatori della Pro Patria; Maglia Gara bianco-blu 2022/2023 firmata da tutti i giocatori della Pro Patria; Maglia Gara giallo-fluo 2022/2023 firmata da tutti i giocatori della Pro Patria; Giro di campo con Mascotte Tigrotto 1919 durante una partita casalinga allo “Speroni”. Al termine del match incontra il tuo giocatore preferito al Pro Patria Museum; due accrediti + due ingressi Hospitality per Pro Patria–Novara; due accrediti + due ingressi Hospitality per Pro Patria-Lecco.

Coppa Italia: il 5 ottobre a Busto

E a proposito di partite, la LegaPro ha ufficializzato date e orari del primo turno di Coppa Italia. I tigrotti (che sabato ore 14.30 ospiteranno in campionato il Renate) mercoledì 5 ottobre se la vedranno allo Speroni (ore 18) con l’AlbinoLeffe.

Pro Patria centro Città – MALPENSA 24