Spaccio tra Legnano e Marnate: arrestato pusher marocchino specializzato in coca

legnano polizia arresto sorvegliato

LEGNANO – Spaccio tra Legnano e Marnate: pusher marocchino in manette. L’arresto è scattato d’intesa con il pubblico ministero di Busto Arsizio Francesca Parola nella serata di sabato 18 settembre. Nei guai un giovane nordafricano residente nel comasco con precedenti: gli agenti del commissariato di polizia di Stato di Legnano lo hanno trovato con 10 grammi di cocaina addosso. Uno spacciatore “al dettaglio” che molto probabilmente stava andando a consegnare “l’ordinativo” a qualche cliente. L’arresto è stato convalidato per direttissima in tribunale a Busto Arsizio nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 20 settembre.

Fuga bloccata

Il pusher è stato intercettato dalla Volante legnanese in via Rovellini, al confine con Marnate. Lo spacciatore si è tradito: alla viglia dei poliziotti, infatti, ha dato gas all’auto cercando di allontanarsi e di guadagnare la Saronnese. La manovra non è sfuggita agli uomini del commissariato legnanese che hanno immediatamente bloccato la macchina. Autista e passeggero, a quel punto, hanno cercato di continuare la fuga a piedi. Tentativo fallito: i due sono stati subito bloccati dai poliziotti.

La cocaina addosso

Il pusher, tra l’altro, aprendo la portiera della macchina per scappare a buttato a terra 5 involucri di cellophane contenenti cocaina. Gli involucri sono stati immediatamente recuperati dai poliziotti; addosso all’uomo gli agenti hanno trovato dell’altro stupefacente. Per lui sono scattate le manette. Nessun provvedimento è stato preso nei confronti di chi lo accompagnava: a carico di quest’ultimo non sono emersi elementi che potessero collegarlo all’attività di spaccio del marocchino.

Marnate, da imprenditore a pusher: 29enne arrestato nei boschi dello spaccio

legnano marnate spaccio arresto – MALPENSA24