Lo spettacolo “Occhio alla truffa!” sale sul palcoscenico di Villa Cortese

rescaldina truffe anziani spettacolo

VILLA CORTESE – L’amministrazione comunale di Villa Cortese, in collaborazione con la Pro Loco, organizza lo spettacolo teatrale comico “Occhio alla truffa!” della compagnia teatrale Ridi per Caso (nella foto). Una commedia brillante e divertente che aiuta tutti a fare attenzione ai tentativi di truffa perpetrati a domicilio e in altre situazioni quotidiane, rivolta ai più anziani e non solo.

Lo spettacolo – scritto, diretto e interpretato da Riccardo De Luca, Miriam Errico e Riccardo Galizia – andrà in scena venerdì 24 marzo alle ore 21.00 al Palavilla (via Kolbe 35). Età consigliata: 0-99 anni! Ingresso libero.

Presto anche un opuscolo a domicilio

Come spiega l’amministrazione comunale, lo spettacolo (per cui sono previste due serate, una domani e una in settembre) «rientra nell’ambito del progetto di sensibilizzazione dei cittadini contro le truffe per cui abbiamo partecipato a un bando regionale e ottenuto un contributo. È prevista anche la realizzazione di un opuscolo informativo, distribuito in tutte le case, con le buone prassi e consigli per evitare le truffe presso la propria abitazione e non solo».

villacortese truffe spettacolo anziani – MALPENSA24