Numeri da record per la lotteria “Tutti per uno” organizzata dal “Basket siamo noi”

Lotteria TuttiperUno Varese IlBasketSiamoNoi

VARESE – Il “Basket siamo noi” del presidente Umberto Argieri riesce nel suo ennesimo miracolo. Il trust dei tifosi della Pallacanestro Varese chiude al meglio la lotteria “Tutti per uno” con risultati veramente importanti in campo sportivo e sociale.

La lotteria “Tutti per uno”

La lotteria di Natale “Tutti per uno” è riuscita a staccare 20.000 biglietti in condizioni a dir poco precarie (cioè senza point fisici dove effettuare la vendita, ma solo con azioni virtuali). Nella estrazione finale sono stati annunciati oltre 50.000 euro di incasso a favore della Pallacanestro Varese e 12.867 euro donati ai dipendenti degli ospedali della ASST Sette Laghi e della ASST Valle Olona. Per conoscere i nomi dei vincitori dei 100 premi, dei quali 54 sono stati assegnati ai dipendenti degli ospedali, basta consultare il link https://ilbasketsiamonoi.it/Home/Lott e mandare una mail a info@ilbasketsiamonoi.it .

La soddisfazione de “Il Basket siamo noi”

“Il sorprendente risultato rappresenta l’espressione perfetta del concetto di fare squadra e della generosità diffusa della comunità del nostro territorio, che ha compreso il significato del messaggio “Tuttiperuno”, a partire dalla grande famiglia di Pallacanestro Varese (Tifosi, Consorzio Varese nel Cuore, sponsor e Orgoglio Varese). Non dobbiamo poi dimenticare le aziende ed i numerosi cittadini che hanno aderito all’iniziativa, mettendo a disposizione i premi ed acquistando i biglietti da donare al personale sanitario”.

Il “Basket siamo noi” sempre a fianco della Pallacanestro Varese

Lotteria TuttiperUno Varese IlBasketSiamoNoi – MALPENSA24