M24 soccerweek: Legnano e Castellanzese giocano d’anticipo, Pro Patria di domenica

BUSTO ARSIZIO – Il grande calcio nei radar di M24 torna protagonista nel weekend. Le tre principali realtà calcistiche del territorio, la Pro Patria in serie C, la neopromossa Castellanzese ed il ripescato Legnano in serie D, sono pronte a scendere in campo, tutte in appuntamenti interni. Vediamo insieme dove e quando

Sabato al “Mari” di Legnano

Per motivi diversi, Legnano e Castellanzese, giocheranno – nella seconda giornata del girone B campionato di serie D – entrambe in anticipo. Dopo lo 0-0 all’esordio in quel di Busto Garolfo, i lilla di Vincenzo Manzo (e dei rientranti capitan Foglio, Ricozzi e Borghi) sabato alle ore 15 debutteranno di fronte al pubblico amico dello stadio “Giovanni Mari” di Legnano contro i trentini del Levico Terme.
Sempre sabato, ma alle ore 16, la Castellanzese di Fiorenzo Roncari, dopo il ko nel turno d’apertura proprio a Levico Terme, proverà contro la Folgore Caratese a sbloccare lo zero in classifica, scendendo in campo al Comunale di Caronno Pertusella, dove i neroverdi del patron Alberto Affetti hanno chiesto (e ottenuto) ospitalità per le prime due gare casalinghe, in attesa del completamento dei lavori di messa a norma dello stadio “Provasi” di Castellanza.

Domenica allo “Speroni” di Busto

Dopo l’antipasto del sabato, il piatto forte del calcio nei radar di M24 sarà a Busto, dove domenica la Pro Patria di Ivan Javorcic, reduce dalla sconfitta 1-2 all’esordio col Monza e dall’1-1 in trasferta sul campo dell’AlbinoLeffe, proverà a puntare alla prima vittoria casalinga del campionato, ospitando nell’ambito della terza giornata del girone A di serie C la Pergolettese dell’ex Elia Bortoluz. Calcio d’inizio allo stadio “Carlo Speroni” di Busto Arsizio alle ore 15.

Legnano Castellanzese Pro Patria – MALPENSA 24