M24 TV Carlesso: «Con Solidarietà e Progresso squadra coesa e idee solide»

FAGNANO OLONA – «In questi due anni abbiamo costruito una squadra forte e coesa e siamo pronti a rispettare il nostro programma». Questo il messaggio che Paolo Carlesso, candidato sindaco di Solidarietà e Progresso a Fagnano Olona ha mandato ai concittadini ai microfoni di Malpensa24 Web TV.

Lavoro all’opposizione

Dopo solo due anni di amministrazione Fagnano torna a elezioni e se da un lato l’ormai ex maggioranza si è “spaccata” tra il centrodestra di Luciano Almasio e Fagnano Tricolore di Piera Stevenazzi, dai banchi della minoranza compaiono Marco Baroffio di Sìamo Fagnano e Paolo Carlesso di Solidarietà e Progresso. «In questi due anni – spiega Carlesso – abbiamo instaurato una relazione di dialogo tanto con le opposizioni, quanto con la maggioranza: non con posizioni ideologiche, ma proponendo alternative concrete».

Polo sportivo

Un esempio? Il progetto di allargamento del campo sportivo Galfra, che in realtà vede già una gara espletata. «A questo punto l’unica alternativa possibile è quella di andare incontro temporaneamente alle esigenze dell’Asd Valle Olona costruendo un campo a 9 che ridurrebbe di poco il parco delle Rimembranze. Ma abbiamo in realtà un’idea per il futuro, ovvero quella di costruire un polo sportivo in via De Amicis».

Ecco quindi che Pd, M5S, Azione, Rifondazione ed Europa Verde si sono uniti sotto la persona di Paolo Carlesso per amministrare Fagnano Olona per i prossimi 5 anni. «Come accade nei paesi del nord vorremmo invitare tutti a leggere attentamente il nostro programma per capire cosa ci impegniamo a fare e noi manterremo le nostre promesse», conclude Carlesso.

Fagnano, Carlesso presenta Solidarietà e progresso: «Altri dividono, noi uniamo»

fagnano olona carlesso solidarietà e progresso – MALPENSA24