Ma il Comune di Cassano Magnago paga le bollette?

cassano magnago bollette gregori

Buongiorno,

segnalo che ormai da un paio di settimane il viale che attraversa il parco della Magana a Cassano Magnago è costantemente senza illuminazione. Ora che le giornate si sono accorciate, già alle 20 (orario in cui il parco è ancora aperto) il parco è completamente al buio, anzi, stranamente, solo la zona dove esiste il chiosco è illuminata.

Ovviamente in una siffatta situazione è impensabile per una persona che vuole fare due passi da solo o con il cane attraversare il parco per evidenzi ragioni di sicurezza.

Ma non è tutto. Ci sono anche altre zone del quartiere di Soiano che sono al buio come ad esempio il tratto della via Visconti che va dalla chiesa di S.Maria all’incrocio con via Don Castiglioni.

Anche qui il problema della sicurezza è evidente.
Allego due fotografie scattate ieri sera 8 ottobre verso le 20. 

cassano magnago bollette gregori

Che il Comune di Cassano Magnago abbia problemi con il pagamento delle utenze?

Questo comunque è un altro esempio della poca cura del territorio che l’attuale amministrazione sta attuando. Per non parlare dei cestini pubblici la cui dislocazione nel territorio è assolutamente carente. Ultimamente, poi, quando qualche cestino si rompe non viene neppure sostituito e se qualcuno si lamenta perché sono sempre pieni vengono tolti definitivamente.

Tutto ciò mi fa pensare che è il classico esempio di una amministrazione che è arrivata alla fine del mandato.

Guido Gregori

Imu a Cassano, abbiamo pagato in anticipo perché non avevamo altra scelta

cassano magnago bollette gregori – MALPENSA24