Malta, Thailandia ed Egitto: i nuovi collegamenti da Malpensa

Malpensa air malta

MALPENSA – Malta, Thailandia ed Egitto: sono queste le novità a Malpensa che amplia il suo ventaglio di offerta con nuovi collegamenti internazionali. 

Air Malta 

La prima riguarda Air Malta che ha deciso di aprire nuovamente i suoi servizi aerei diretti a Malpensa. La rotta sarà effettuata a partire dal 29 ottobre ogni lunedì, venerdì e domenica.
Il volo, operato con un A320, era attivo fine a ottobre 2019. Ora tornerà e contestualmente la compagnia aerea maltese continuerà a offrire il collegamento non stop anche con Linate. 

Neos Air 

Come riporta Italia Vola, Neos effettuerà da metà dicembre un collegamento bisettimanale tra Italia e Repubblica Ceca per Phuket in Thailandia. La rotta Milano Malpensa-Brno-Phuket sarà attiva dal 19 dicembre al 4 aprile, il martedì e mercoledì. La compagnia aerea italiana utilizzerà uno dei suoi Boeing 787-9 Dreamliner.

Nile Air 

Novità assoluto per lo scalo della brughiera è Nile Air che ha deciso di attivare voli charter tra Egitto e Italia su diverse direttrici e destinazioni. Dal 2 al 30 agosto un A320 volerà su Marsa Alam il martedì e il mercoledì, mentre dal 23 settembre il collegamento da Malpensa sarà per Luxor e Il Cairo. 

Malpensa air malta – MALPENSA24