Wizz Air, settimo aereo a Malpensa e una nuova rotta: Madrid 

Malpensa Madrid wizz air

MALPENSA – Si amplia con il settimo aereo la base di Wizz Air a Malpensa, aperta in piena pandemia nel 2020. La low cost ungherese celebra l’arrivo dell’Airbus A321neo con una nuova rotta che collega giornalmente Milano a Madrid, una delle destinazioni più popolari per i turisti italiani.

Il volo su Madrid

Il primo volo di Wizz Air per la capitale spagnola è stato lanciato oggi, 24 luglio, aggiungendosi alle nuove rotte inaugurate a Malpensa nei mesi recenti, tra cui quelle per Il Cairo e Hurghada in Egitto, e Riyadh in Arabia Saudita.
Da quando Wizz Air ha stabilito la sua prima base in Italia nel 2020, ha introdotto più di 50 nuove rotte precedentemente non servite sul mercato e ha creato oltre 1000 posti di lavoro diretti

Il settimo a Malpensa

Tamara Nikiforova, Corporate Communication Manager di Wizz Air, ha dichiarato: «Siamo lieti di dare il benvenuto al settimo aeromobile alla nostra base di Malpensa, che ci aiuterà a continuare ad espandere la nostra rete da Milano. L’aereo Airbus A321neo è il più sostenibile ed efficiente nella sua categoria ed è uno degli elementi chiave della nostra strategia per ridurre ulteriormente le emissioni per passeggero anche durante la crescita. Siamo felici di inaugurare anche la nuova rotta che collega Milano a Madrid: ci vogliamo impegnare nell’offrire opzioni convenienti e accessibili ai nostri clienti e questa nuova rotta conferma l’impegno a collegare persone e culture in tutta Europa».

Malpensa Madrid wizz air – MALPENSA24