Malpensa-Cagliari, Air Italy raddoppia le frequenze

airitaly malpensa bangkok

MALPENSA – Non è ancora operativa la tratta fra Milano Malpensa e Cagliari operata da Air Italy, ma la compagnia ha già raddoppiato i voli settimanali. Rispetto agli 8 previsti inizialmente, saranno 16 le frequenze settimanali disponibili per i passeggeri a partire dal prossimo 31 marzo.

Più collegamenti internazionali

I 16 voli settimanali per Cagliari vanno quindi a garantire un volo giornaliero da Malpensa, ad eccezione del lunedì e del venerdì in cui saranno disponibili ben tre voli al giorno. La maggiore offerta incrementerà di conseguenza più scelte per le connessioni con le mete internazionali presenti nell’offerta di Air Italy e raggiungibili quindi con un solo biglietto, come Los Angeles, San Francisco, New York, Miami, Toronto ma anche Il Cairo e Sharm El Sheik.

Attesa per la stagione estiva

Ad ora gli incrementi sono caricati nel sito e nei gds solo fino a maggio ma non si escludono ulteriori potenziamenti, dato che la stagione estiva 2019 deve essere ancora ufficialmente rilasciata. Ma, come aveva dichiarato il Chief Operating Officer di Air Italy, Neil Mills lo scorso settembre, intenzione dell’ex Meridiana per l’estate è proprio quella di «migliorare la nostra offerta di prodotti e servizi». Tra questi, oltre alle varie rotte oltreoceano, ci sono appunto i collegamenti con la Sardegna, anche per rinforzare il ruolo di hub di Malpensa.

LEGGI ANCHE:

airitaly malpensa cagliari – MALPENSA24