Sorpresa a Malpensa, spunta l’aereo de “La Casa di Carta”

malpensa casa di carta

MALPENSA – E’ spuntato ieri, 3 settembre, sul piazzale a Malpensa un Boeing 737 della Air Horizont riverniciato con la singolare colorazione de “La Casa di Carta”. E’ un regalo che Netflix ha fatto ai milioni di fan della famosissima serie spagnola in occasione del lancio della quinta attesissima stagione (la foto è tratta dalla pagina Facebook Airplanes Rare and Special Liveries).

La Casa di Carta a Malpensa

L’aereo della “Casa di Carta” si trovava a Malpensa perché l’allestimento speciale è stato predisposto proprio all’interno di una struttura tecnica dell’aeroporto varesino. Da lì è decollato verso Genova, sede dell’evento vero e proprio.

malpensa casa di carta

La serie a bordo

Il charter griffato con la maschera di Dalì – simbolo della popolare produzione Netflix – era destinato non certo a comuni passeggeri ma a un centinaio di influencer, arrivati da tutta Italia e selezionati tra coloro che fanno milioni di visualizzazioni raccontando sui social le serie tv.

malpensa casa di carta

Sono stati scelti insomma alcuni fra gli spoileratori più accaniti e per loro è stata organizzato una proiezione esclusiva nell’unico luogo dove i loro telefoni devono rimanere spenti: in aereo. L’obiettivo? consentire ai fan una visione della serie libera da anticipazioni. Il vero obiettivo? Un’ottima operazione di marketing ben riuscita.

Malpensa, la giornalista Savini: «Esperienza allucinante con Wizz Air»

malpensa casa di carta – MALPENSA24