Notte di sangue: un morto in 336 per Malpensa. Sette feriti in A8: coinvolti due bambini

MALPENSA – Una notte drammatica quella appena trascorsa sulle strade di Varesotto e Alto Milanese. L’incidente più grave si è verificato poco dopo le 2.30 di oggi, sabato 6 maggio lungo il tratto della 336 superstrada per Malpensa compreso tra gli svincoli di Cuggiono e Mesero.

Morte in superstrada

Un uomo d 61 anni è morto in seguito allo schianto con una seconda auto mentre viaggiava in direzione Malpensa. Sul posto, oltre alla polizia stradale e i vigili del fuoco anche l’elisoccorso. Per il 61enne non c’è stato nulla da fare, Nello schianto è rimasto ferito in modo non grave anche un giovane di 27 anni.

Feriti in A8 uno è grave

Poco prima della mezzanotte lungo l’autostrada Milano Varese all’altezza d Legnano in direzione Milano l’impatto tra due auto ha causato sette feriti di cui uno grave. Coinvolti anche una bimba di 8 anni e un maschietto di 12. La dinamica è al vaglio. Sul posto anche l’elisoccorso. Uno dei feriti è stato trasportato in codice rosso, quello di massima gravità, in elicottero all’ospedale di Circolo di Varese.

malpensa incidente 336 – MALPENS24