Malpensa, è arrivato il momento di Kuwait Airways

Malpensa Kuwait Airways

MALPENSA – Annunciato lo scorso luglio, l’arrivo di Kuwait Airways a Malpensa è ormai soltanto questione di giorni. Il 29 ottobre diventerà finalmente operativo il volo diretto su Kuwait City. Lo scalo varesino aggiungerà dunque una nuova e prestigiosa destinazione del Middle East nel suo già ampio elenco di collegamenti verso oriente.

Da Malpensa a Kuwait City

Con l’apertura dello scalo di Milano Malpensa, che si aggiunge a quello di Roma Fiumicino, per la prima volta Kuwait Airways collegherà giornalmente l’Italia a Kuwait City. Il volo da Milano Malpensa partirà 3 volte a settimana: lunedì, giovedì e sabato alle 14 con arrivo a Kuwait alle 21.25. I passeggeri Kuwait Airways, in tal modo, avranno un’ampia possibilità di scelta giornaliera per le destinazioni del Medio Oriente, del Subcontinente indiano e dell’Estremo Oriente in connessione.

Perché Malpensa

Kuwait Airways opererà da Milano prevalentemente con il nuovo Airbus 330, offrendo così ai passeggeri una configurazione a 3 classi, comfort di ultima generazione, cucina internazionale e intrattenimento a bordo ad alta tecnologia. «La scelta di Milano Malpensa – spiegano i vertici della compagnia – nasce come riconoscimento di una delle aeree più ricche e dinamiche d’Europa, in continua crescita anche nel settore cargo».

Malpensa Kuwait Airways – MALPENSA24