In volo su Lampedusa. Albastar riapre i voli di Malpensa

voli sicilia albastar malpensa

MALPENSAAlbastar annuncia la programmazione per la stagione estiva 2022 verso l’isola di Lampedusa. Sarà servita da cinque aeroporti italiani. C’è anche Malpensa

I cinque aeroporti 

La compagnia spagnola attiverà voli diretti in partenza da Bergamo ogni sabato e domenica, dal 29 maggio al 16 ottobre; da Bologna ogni domenica dal 05 giugno al 09 ottobre; da Malpensa ogni sabato dal 28 maggio al 08 ottobre; da Parma ogni sabato dal 28 maggio al 15 ottobre; da Verona ogni sabato dal 28 maggio al 15 ottobre. 

Da Palma a Malpensa

Albastar, membro Iata con certificazione Iosa, è una compagnia aerea privata spagnola con sede a Palma di Maiorca. Con stabile organizzazione in Italia dal 2014 (gli uffici sono a Somma Lombardo), il vettore è stato fondato nel 2009 e nel corso degli anni è diventato un punto di riferimento per tour operator, broker, associazioni sportive e clientela individuale, offrendo al mercato un modello di business sempre più flessibile che prevede collegamenti di linea, on-demand e per traffico religioso. Albastar opera con una flotta di cinque B737-800NG configurati a 189 posti in classe, che rispettano i più severi e stringenti standard di sicurezza richiesti da Easa.

Malpensa lampedusa albastar – MALPENSA24