easyJet, al suono della gaita decolla il primo volo Malpensa- La Coruña

Malpensa milano la coruna

MALPENSA – Alle 13:55 di oggi, 28 marzo, un aereo easyJet si è sollevato dalla pista di Malpensa per partire per la prima volta verso La Coruña, l’inedita rotta annunciata dalla compagnia arancione che per tutta la stagione estiva accompagnerà in poco più di due ore migliaia di passeggeri verso le loro vacanze alla scoperta della Spagna nord-occidentale.

Da Malpensa alla Galizia 

Il nuovo collegamento Milano – La Coruña, che si aggiunge al vasto network italiano di easyJet che  quest’estate conta circa 225 destinazioni tra   internazionali e domestiche, sarà operato fino alla fine di ottobre con ben due voli alla settimana ogni martedì e sabato. Il volo inaugurale è stato celebrato con a bordo il suono della gaita, la cornamusa tradizionale utilizzata in Galizia. 

Spagna per 10 

Con l’inaugurazione del volo in partenza dallo scalo varesino alla volta di La Coruña salgono così a 10 le destinazioni spagnole raggiungibili grazie a easyJet per quest’estate in arrivo, tra le quali figurano le vivaci Ibiza e Barcellona, ma anche le splendide isole di Palma di Maiorca, Fuerteventura e Lanzarote.

Malpensa milano la coruna – MALPENSA24