Malpensa, Neos triplica su New York e Aeroitalia debutta su Marsa Alam 

malpensa neos air aeroitalia

MALPENSA – Due novità sul fronte delle compagnie aeree italiane: Neos Air triplica i voli settimanali su New York e Aeroitalia fa il suo debutto a Malpensa collegando Milano al Mar Rosso.

Neos a New York 

Dopo aver ottenuto i diritti per volare su New York, Neos Air se li tiene stretti e aumenta la propria offerta. Nonostante la forte concorrenza, si è ritagliata il proprio spazio e a partire da questa mattina i voli settimanali sono passati da due a tre. Oltre alle frequenze del giovedì e domenica, si aggiunge anche il lunedì. Il collegamento è servito con un Boeing 787-9 da 359 posti.

Aeoritalia nel Mar Rosso 

Se Neos ha festeggiato quest’anno i vent’anni di attività, ha invece fatto il suo debutto sul mercato da pochi mesi Aeroitalia. Si tratta di una nuova compagnia aerea italiana, a capitale interamente privato, che ha iniziato a operare su rotte charter e di linea regionale di corto e medio raggio. 
A partire da oggi e fino alla metà di settembre effettuerà una serie di collegamenti sul Mar Rosso per conto di tour operator da diversi aeroporti italiani. Il suo Boeing 737-800 si vedrà anche sulle piste di Malpensa il sabato per il volo su Marsa Alam

malpensa neos air aeroitalia – MALPENSA24