Malpensa, Ryanair aumenta i voli sulla Sicilia da settembre

Malpensa ryanair voli sicilia

MALPENSA Ryanair scommette sulla lunga coda dell’estate ma soprattutto non teme la seconda ondata di Covid in Italia e le inevitabili ripercussioni sul traffico aereo. La compagnia low cost irlandese ha annunciato oggi, 11 agosto, che aumenterà il numero di frequenze sulle rotte nazionali italiane per i mesi di settembre e ottobre, ampliando il proprio operativo per l’estate 2020, a causa della forte domanda.

Più voli a Malpensa

Malpensa è al centro della nuova riprogrammazione L’aumento di frequenze interessa anche le rotte Catania – Milano (17 voli settimanali a settembre, 18 voli settimanali a ottobre) e Milano – Palermo (15 voli settimanali). Per proteggere i propri clienti e l’equipaggio Ryanair ha nel frattempo predisposto una nuova serie di misure sanitarie che ha implementato dopo l’ammonizione da parte di Enac.

Domanda in crescita

«Ryanair è lieta di annunciare l’incremento delle frequenze sulle rotte nazionali nei mesi di settembre e ottobre, ampliando il proprio operativo per l’estate, a causa della forte domanda», dichiara Chiara Ravara di Ryanair. «I viaggiatori italiani possono ora prenotare le vacanze in ambite destinazioni nazionali, volando con le tariffe più basse e con una nuova serie di misure sanitarie che Ryanair ha implementato per proteggere i propri clienti e l’equipaggio».

Norme Covid, Enac contro Ryanair: o si adegua o deve dimezzare i posti

Malpensa ryanair voli sicilia – MALPENSA24