In fuga dall’ospedale di Foggia. Ritrovato a Malpensa 24 ore dopo 

Malpensa scomparso ritrovato foggia

MALPENSA – E’ ancora tutto da ricostruire il viaggio da 800 chilometri compiuto da Angelo Daniele Cursio in poco più di 24 ore. Ma l’importante è che stia bene e che sia al sicuro. Scomparso da Foggia, lo hanno ritrovato nella tarda mattinata di oggi, 17 aprile, a Malpensa

In fuga dall’ospedale 

Il giovane sarebbe stato intercettato dalle forze di polizia all’interno del Terminal 1. Si era allontanato ieri mattina dal Policlinico di Foggia, dove era ricoverato per sottoporsi a una visita, e da allora aveva fatto perdere le sue tracce. A lanciare l’allarme erano stati i genitori, preoccupati che potesse trovarsi in stato confusionale e dunque in una situazione di perenne pericolo. 

Il ritrovamento 

Immediatamente sono partite le ricerche, che si sono concluse con il lieto fine. A dare l’annuncio del ritrovamento è stato il sindaco di San Nicandro Garganico, Matteo Vocale, dove risiede il ragazzo:
«Ho appena avuto comunicazione dal prefetto di Foggia, con cui seguivo l’esito delle ricerche, che Angelo Daniele Cursio è stato ritrovato dalle Forze di Polizia. Al momento è affidato alle cure del caso in attesa di ricongiungersi con la famiglia. Allarme rientrato. Grazie a Dio e grazie a quanti si sono prodigati».

Malpensa scomparso ritrovato foggia – MALPENSA24