Malpensa, Wizz air assume e apre nuovi voli su Casablanca e Sharm El Sheikh

malpensa wizz air assunzioni

MALPENSA – Casablanca e Sharm El Sheikh. Sono queste le due nuove destinazioni servite a Malpensa da Wizz Air. La low cost ungherese continua il suo radicamento sullo scalo varesino e più in generale in Italia, dove ha in programma nuove assunzioni.

Nuovi collegamenti

I voli diretti da Milano a Sharm El Sheikh e Casablanca e sono stati svelati ieri sulla pagina social della compagnia aerea e risultano già in vendita. Il collegamento verso il Mar Rosso aprirà il prossimo 12 giugno con frequenza bisettimanale (martedì e sabato). In questo modo raddoppia la presenza di Wizz Air in Egitto che già lo scorso anno aveva lanciato come destinazione Alessandria d’Egitto.
Il vettore ungherese sembra fiducioso di poter tornare a viaggiare presto senza restrizioni anche fuori dall’Europa visto che dal 25 giugno aprirà anche un trisettimanale (lunedì, mercoledì, venerdì) con destinazione Casablanca, in Marocco.

Nuove assunzioni

Nell’ultimo anno Wizz Air ha scommesso molto sull’Italia. Oggi conta quattro basi (Milano Malpensa, Bari, Catania e Palermo) pari a una pianificazione totale di 12 aerei. Per questo motivo sta cercando nuovo personale Cabin Crew da inserire nel proprio organico. Come spiegato sul sito (CLICCA QUI PER IL RECRUITMENT) è alla ricerca di assistenti di volo che parlino fluentemente l’italiano e l’inglese.

Wizz Air non arretra da Malpensa. Guarda già al 2022 con 32 destinazioni

malpensa wizz air assunzioni – MALPENSA24