Malpensa, Wizz Air per rispondere alla crisi punta anche sui voli charter

malpensa wizz air voli charter

MALPENSA – La crisi Covid ha messo e sta mettendo a dura prova tutte le compagnie aeree, ma Wizz Air non si arrende e tenta anche la strada dei voli charter. L’airline ungherese annuncia infatti un servizio di viaggi flessibili per andare incontro all’insicurezza di questo periodo storico.

Voli personalizzabili

E’ arrivato oggi, venerdì 4 dicembre, l’annuncio di Wizz Air sull’ampliamento della gamma di voli charter sia su scala nazionale che internazionale. Il servizio è disponibile per viaggi aziendali, viaggi incentive, tour multi-stop e voli di rimpatrio e comprende un servizio completamente personalizzabile.

Durante questo periodo senza precedenti, le opzioni di viaggio convenienti sono diventate più importanti che mai. Il servizio charter di Wizz Air offre la massima flessibilità per le organizzazioni che desiderano trasportare gruppi fino a 239 passeggeri, con la tranquillità di poter scegliere il servizio, la rotta e l’orario più adatti alle loro esigenze. Che si tratti di trasportare dipendenti per riunioni di lavoro, di far volare squadre sportive per i tornei o di far tornare turisti bloccati nel loro paese d’origine, il servizio di charter fornisce una soluzione conveniente e personalizzabile per qualsiasi gruppo numeroso.

Vicini ai passeggeri

«Siamo entusiasti di sviluppare ulteriormente il nostro servizio di voli charter, offrendo alle organizzazioni un’esperienza di viaggio completamente personalizzabile, efficiente e flessibile. Durante questo anno impegnativo, abbiamo adattato agilmente le nostre operazioni per sostenere gli sforzi di rimpatrio. Ora stiamo espandendo questo servizio supportando gruppi più grandi, da squadre sportive e orchestre a imprese e agenzie governative», afferma George Michalopoulos, Chief Commercial Officer di Wizz Air.

«Voli charter che si differenziano però dalle altre compagni, perché noi puntiamo anche sull’ecologia, in modo da ridurre al minimo l’impatto ambientale dei viaggi», dicono da Wizz Air. Che da marzo ha anche introdotto dei voli di rimpatri che hanno riportato a casa oltre 3600 passeggeri.

A Malpensa c’e chi investe: Wizz Air apre i voli su Napoli, Brindisi e Lamezia Terme

malpensa wizz air voli charter – MALPENSA24