Wizz Air, un aereo in più a Malpensa e due nuove rotte: Parigi e Tenerife  

Malpensa wizzair Parigi Tenerife

MALPENSA – Da primavera 2024 Wizz Air consoliderà la sua presenza a Malpensa con un nuovo aereo basato. Un investimento che si traduce in due nuove rotte, Parigi Beauvais dal 31 marzo e Tenerife dal 2 luglio, e un aumento delle frequenze su Sharm-el-Sheikh, Sphinx (Cairo) e Riyadh.

I nuovi investimenti 

Il nuovo aereo su Malpensa si inserisce in un ulteriore investimento di 400 milioni di euro da parte di Wizz Air in Italia. Nell’estate del 2024 la compagnia avrà 14 aerei stazionati a Roma e 8 a Milano. Con una rete che serve quasi 230 rotte in oltre 40 paesi in Italia, Wizz Air sta ulteriormente rafforzando la sua posizione come scelta di riferimento per i viaggiatori che cercano collegamenti in tutta Europa e oltre, potendo scegliere tra svariate destinazioni.

Wizz Air in Italia 

Si tratta di quasi 1,5 milioni di posti aggiuntivi all’anno sul mercato nazionale e rappresenta un rafforzamento dell’impegno di Wizz Air per la crescita in Italia. József Váradi, Ceo del Gruppo Wizz Air commenta: «Dopo aver stabilito la nostra prima base a Malpensa solo 3 anni fa, oggi Wizz Air sta rafforzando ulteriormente la sua posizione di terza compagnia aerea più grande d’Italia. Con questo investimento, Wizz Air continua a crescere in Italia, offrendo opportunità di viaggio più convenienti e sostenibili, migliorando la connettività e stimolando la concorrenza sul mercato. Gli aerei aggiuntivi non solo forniranno ai passeggeri più opzioni di volo verso numerose destinazioni particolarmente ambite, ma stimoleranno anche l’economia poiché stiamo creando migliaia di posti di lavoro diretti e indiretti con Wizz Air e nel settore dell’ospitalità».

Malpensa wizzair Parigi Tenerife – MALPENSA24