Dopo il maltempo torna la grande festa: Latinfiexpo riapre i cancelli

maltempo latinfiexpo riapre cancelli

BUSTO ARSIZIO – Dopo il maltempo torna la grande festa. La perturbazione che ieri si è abbattuta sulla provincia ha costretto Latinfiexpo a una temporanea chiusura ma, come annunciato nel comunicato diffuso oggi, giovedì 8 agosto, è pronto a tornare in attività. Questa sera, tra musica, danza, cibo e divertimento, il festival di MalpensaFiere dedicato alla cultura sudamericana sarà nuovamente aperto al pubblico.

Già oltre 120mila presenze

Anche la manifestazione più vissuta dell’estate di Busto è stata colpita dalla perturbazione che ieri, mercoledì 7 agosto, si è abbattuta sulla provincia, e per una sera ha dovuto chiudere i cancelli. Ma da oggi tutto torna alla normalità e Latinfiexpo continuerà per la gioia dei suoi aficionados fino a sabato 31 agosto, esclusi i lunedì.
L’appuntamento di MalpensaFiere dedicato alla cultura sudamericana, ha ormai superato la metà del suo percorso; con già oltre 120mila presenze si conferma quindi uno degli eventi più importanti in ambito latinoamericano e non solo, aperto ai giovani e alle famiglie. Al suo interno ospita spazi dedicati alla cultura, al divertimento, alla gastronomia e, ovviamente, alla danza: oltre alle aree dedicate a balli come salsa, bachata e merengue, novità dell’edizione 2019 è la pista Mix Dance con un’offerta a trecentosessanta gradi.

maltempo latinfiexpo riapre cancelli – MALPENSA24