Marnate, c’è il gestore del centro sportivo San Carlo: è la Pianbosco Village asd

MARNATE – Sarà la Pianbosco Village asd il nuovo gestore del centro sportivo San Carlo. E salvo imprevisti i marnatesi potranno di nuovo utilizzare le strutture sportive già prima dell’estate. Si conclude, o meglio si appresta alla conclusione, un’intricata questione fatta di ricorsi al Tar, di bandi e affidamenti diretti naufragati.

La soddisfazione dell’amministrazione

Ad annunciare l’esito positivo della vicenda è proprio l’amministrazione con un breve comunicato.

Con grande soddisfazione possiamo annunciare che si è conclusa la procedura volta ad individuare il nuovo operatore cui verrà affidata, non appena ultimati i controlli di legge, la gestione del Centro Sportivo San Carlo.

Al termine dell’attenta analisi e valutazione delle 4 proposte progettuali pervenute da società e associazione sportive senza scopo di lucro, svolta dai competenti uffici comunali, la Giunta comunale, prendendo atto delle risultanze istruttorie, ha riconosciuto l’interesse pubblico al progetto presentato da Pianbosco Village ASD.

Restano quindi da definire gli ultimi passaggi, dopo di che l’affidamento potrà essere perfezionato e il centro sportivo sarà riaperto con nuovi servizi e attività a favore di tutta la comunità.