Maxi assunzioni anche a Malpensa. Wizz Air cerca 800 nuovi assistenti di volo

malpensa wizz air assunzioni

MALPENSA – E’ stato annunciato come il più grande roadshow europeo per il reclutamento di personale da cabina e in effetti Wizz Air mette a disposizioni 800 nuovi posti per assistenti di volo da assumere entro dicembre 2021. Tra le sedi disponibili anche Malpensa, dato che la compagnia ungherese punta a triplicare la sua flotta.

Appuntamento al Crowne Plaza

E’ arrivato oggi, giovedì 19 agosto, l’annuncio di Wizz Air sull’imminente roadshow per il reclutamento del personale di cabina. «Si tratterà del più grande di sempre, perché abbiamo intenzione di assumere 800 nuovi assistenti di volo in tutta la nostra rete entro dicembre 2021». In Italia sono previsti 6 appuntamenti per gli aspiranti candidati: a Milano Malpensa, Roma, Napoli, Bari, Catania e Palermo. I candidati entusiasti che hanno sempre sognato una carriera nel cielo e vorrebbero partecipare possono iscriversi online al seguente link. A Malpensa l’open day di reclutamento è previsto per giovedì 26 agosto al Crowne Plaza in via A. Ferrarin 7, Case Nuove.

Nell’ambito della campagna di reclutamento del personale di bordo di Wizz Air, la compagnia aerea ospiterà una serie di eventi tra agosto e settembre in tutte le città del proprio network. Gli appuntamenti si svolgeranno anche a Malpensa, offrendo agli aspiranti membri dell’equipaggio di cabina la possibilità di saperne di più su Wizz Air. Per queste sessioni, i candidati devono arrivare tempestivamente alle 9 con un CV aggiornato, ed essere preparati per un’intera giornata di attività, comprese presentazioni personali, giochi di ruolo situazionali, esercizi di squadra e un colloquio individuale.

Wizz air non si ferma

Questi eventi fanno parte di una continua campagna di reclutamento per membri dell’equipaggio di cabina e piloti attraverso la rete di Wizz Air, poiché la compagnia aerea aumenta la capacità e cerca di triplicare le dimensioni della sua flotta, con 500 aeromobili Airbus previsti nei prossimi dieci anni. Le nuove reclute che si uniscono a Wizz Air lo fanno in un momento entusiasmante per la compagnia aerea, dopo l’apertura di 18 nuove basi e il lancio di oltre 300 nuove rotte attraverso la sua rete solo nell’ultimo anno.

A intervenire è anche Heiko Holm, Chief Operations Officer di Wizz Air che ha dichiarato: «È stato un anno stimolante di diversificazione della rete Wizz Air e siamo lieti di invitare gli aspiranti membri dell’equipaggio di cabina a unirsi a un fantastico team e lavorare per una delle compagnie aeree in più rapida crescita in Europa. Durante i prossimi eventi di reclutamento, i candidati potranno saperne di più sulle opportunità che abbiamo da offrire. Noi siamo orgogliosi delle eccellenti opportunità di avanzamento, dello stipendio competitivo e del pacchetto di compensi e vantaggi disponibili per tutti i membri del nostro equipaggio di cabina. Ci impegniamo a supportare il nostro equipaggio con un chiaro percorso di carriera e opportunità di sviluppo rapido. Mentre torniamo alla capacità pre-pandemia e continuiamo a concentrarci sulla crescita, non vediamo l’ora di accogliere candidati di talento che si uniscano al nostro team in crescita».

Date e località

  • 25/08/21 a Ibis Styles Palermo President, via F.Crispi 230 Palermo
  • 26/08/21 al Crowne Plaza Milano Malpensa, Via A. Ferrarin 7 Case Nuove VA
  • 26/08/21 al Palace Hotel, Via F.Lombardi 13, Bari
  • 27/08/21 all’Hotel NH Catania Centro, Piazza Trento 13 Catania
  • 28/08/21 al Millenium Gold Hotel, V.le Comandante U. Maddalena 192,Napoli
  • 28/08/21 all’ Holiday Inn Rome EUR, Parco dei Medici, Roma

Duecento assunzioni dirette con la nuova base di Wizz Air a Malpensa

malpensa wizz air assunzioni – MALPENSA24