Maxi tamponamento in A8: morto anche il marito di Patricia Morales. Donati gli organi

LEGNANO – E’ morto anche il marito di Patricia Morales, i coniugi coinvolti nel tremendo incidente avvenuto domenica 26 marzo sull’autostrada A8 in direzione Milano, nel tratto tra Legnano e il bivio con la A9 in territorio di Origgio.

Donati gli organi

Il decesso di Juan Carlo Iannuzzi, questo il nome del 67enne, è stato constato ieri all’ospedale di Legnano dov’era ricoverato in condizioni gravissime a seguito del maxi tamponamento, ma la notizia si è diffusa questa solo nella mattina di oggi, venerdì 31 marzo. I famigliari dell’uomo hanno acconsentito anche all’espianto e alla donazione degli organi.

Il tragico incidente

Salgono così a due le vittime del tamponamento che ha bloccato per ore la Milano Laghi. Stando ai primi accertamenti della polizia stradale di Busto l’autista di un Mercedes Van che viaggiava in direzione Milano non si sarebbe accorto che la Renault sulla quale viaggiavano marito e moglie si stava fermando, con le quattro frecce inserite a causa di un incolonnamento. Violentissimo lo schianto che ha schiacciato la Renault contro la macchina che stava davanti. L’autista del Van è stato sottoposto ad alcoltest e agli esami necessari a stabilire se stesse guidando sotto l’effetto di stupefacenti: entrambi i test hanno dato esito negativo. Fatale un istante di distrazione.