Nuovo incarico per Mazzetti: gestirà le Relazioni istituzionali dell’Asst Sette Laghi 

mazzetti asst sette laghi

VARESEClaudia Mazzetti, assessore della città di Gallarate, entra a far parte dello staff dell’Asst Sette Laghi. Ha ottenuto infatti un incarico libero-professionale della durata di un anno per lo svolgimento di attività di supporto alle Relazioni istituzionali. 

Il bando 

Il bando era aperto per i laureati in Scienze della Comunicazione. Sono due le candidature pervenute alla direzione, ma solo una è stata presa in considerazione perché la seconda mancava del requisito di “esperienza nelle relazioni istituzionali e/o pubbliche relazioni”. La scelta è dunque ricaduta su Mazzetti, il cui ruolo e funzione verranno definiti – si legge nella determina dirigenziale delle Risorse Umane dell’Asst Sette Laghi – dal direttore generale degli ospedali di Varese, Gianni Bonelli. 

Il ruolo 

La nuova figura non andrà a sostituire il dipendente assunto per le attività di Urp e Ufficio stampa che dal primo gennaio è stato trasferito in Regione. Dovrà seguire soprattutto la parte di comunicazione istituzionale a supporto del direttore generale, della sua squadra manageriale e dell’azienda stessa.

mazzetti asst sette laghi – MALPENSA24