Mezzana è arancio-nera. Con l’Oss Week è di nuovo festa a Somma

Festa Somma Oss Week

SOMMA LOMBARDO – Mezzana si tinge di arancio e nero. Sport, cibo e musica sono la ricetta segreta che animerà il weekend da venerdì 8 settembre a domenica 10 settembre. Come? Con la festa dell’Oss Mezzana (in alto, foto di repertorio), che torna ad accendere le griglie per una tre giorni di festa nella frazione più popolosa di Somma Lombardo.

Il programma

Si parte venerdì 8 settembre, alle 18.30. Ad aprire i giochi l’aperitivo di inaugurazione della festa. Poi, dalle 21, via alla serata danzante con Marcello Billo Cinciarelli.
Sabato 9, spazio allo sport. Dalle 14 ci sarà il torneo di beach volley in chiave due contro due. Questo, grazie alla collaborazione portata avanti con la Pallavolo Somma. Alle 21 si accendono gli strumenti musicali. Con la tribute band di Ligabue. Sono “Da zero a Liga“.
Domenica 10 si comincia di mattina, con la messa delle 11.15 e il pranzo in compagnia. Mentre, alle 21, serata danzante con Mary. La tre giorni di festa terminerà alle 23.30.
Il grande protagonista, come sempre, è sulla brace. Sono le costine ribs e la costata, un tratto che caratterizza questo appuntamento all’Antico Portico di piazza Santo Stefano.

mezzana festa oss week – MALPENSA24