Travolta da un’auto mentre aiuta feriti di un altro incidente, morta 41enne a Milano

MILANO – Una tragedia dettata dal buon cuore quella capitata a Vania Giglio (nella foto), 41 anni, ex dipendente dell’ospedale Humanitas, morta dopo essere stata travolta da un’auto, mentre stava soccorrendo le vittime di un incidente stradale, ieri, domenica 10 aprile, a Milano, zona ospedale Niguarda.

Morta sul colpo

Era da poco passata la mezzanotte quando sulla A51, tra i quartieri di Lambrate e Gobba, un 26 enne a bordo di una moto si è scontrato con un’auto, guidata da un 30 enne. Poco dopo, mentre il centauro era a terra, ferito alle gambe, la 41 enne è arrivata alla guida della sua macchina. Senza pensarci due volte ha accostato a bordo strada, ed è scesa per aiutare i feriti.

Buio fatale

Purtroppo però, complice il buio, qualche attimo più tardi una donna di 65 anni, anche lei in macchina, non ha visto la 41 enne e l’ha falciata in pieno, uccidendola sul colpo. Inutili i tentativi di soccorso da parte del personale del 118. Trasportati invece tutti in ospedale gli altri tre coinvolti nei due incidenti, nessuno in pericolo di vita.

milano travolta auto morta -MALPENSA24