Miss Monnalisa a Cardano. Al via le selezioni

miss monnalisa

CARDANO AL CAMPO – Fa tappa a Cardano al Campo Miss Monnalisa. L’evento,  organizzato dalla Pro Loco, si terrà sabato 16 giugno dalle 19 in piazza Ghiringhelli. L’evento cardanese seguirà il tradizionale filone degli altri appuntamenti estivi in città. La sfilata delle miss sarà infatti intervallata da musica e cabaret. «Il nostro obiettivo – spiegano gli organizzatori – è dare lustro a Cardano al Campo con un evento di tiratura nazionale e dare la possibilità alle ragazze della città e dei Comuni limitrofi di avere gratuitamente una chance di partecipare a un concorso di questo calibro».

Miss Monnalisa

Organizza il concorso Monnalisa Management, agenzia di moda e spettacolo esclusivista del concorso internazionale “The Most Beautiful in the World – La Più Bella del Mondo” dal 2003 al 2016 e successivamente creatrice del nuovo brand “Miss Monnalisa Italia”. E’ stato il trampolino di lancio per moltissime ragazze che si sono poi affermate nel mondo dello spettacolo. Tra le tante l’attrice Barbara Chiappini, Eleonora Rossi (letteronza in Mai dire Domenica), Veronica Maccarone ( Quelli che il calcio), Manuela Ferrera (Meteorina al Tg4), Stefania Belotti (Carabinieri 5) Elena Morale (La pupa e il secchione e Colorado) Rosa Baiano (Grande fratello 11) e Giulia Calcaterra (velina di Striscia la notizia). Le selezioni si svolgono in piazze, ristoranti, hotel, discoteche, località montane e marittime d’Italia, prima della grande finale.

Come partecipare

Tutte le aspiranti miss possono fare richiesta di partecipazione contattando la Pro Loco (e-mail info@proloco.cardanoalcampo.va.it  o via telefono al 349 101 4401) oppure direttamente l’organizzazione tramite la pagina facebook Monnalisa Management. Si ricorda che al concorso sono ammesse le ragazze dai 15 ai 27 anni d’età, per le minorenni occorre ovviamente il consenso scritto di un genitore.

miss monnalisa 2

miss monnalisa cardano – MALPENSA24