RESCALDINA – Mondo Convenienza, azienda italiana da 30 anni specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d’arredo, sta per aprire un punto vendita a Rescaldina e cerca 80 addetti alla vendita. Anche se l’apertura è prevista per maggio, è richiesta disponibilità dai primi di febbraio e a lavorare su turni anche durante il finesettimana. Le figure ritenute ideali devono aver maturato un’esperienza nel campo della vendita assistita ed essere automuniti. Sono richieste capacità di problem solving e un forte orientamento ai risultati, ottime doti comunicative e spiccate capacità relazionali, predisposizione all’organizzazione e alla gestione lavorativa.
Requisiti e contatti
Per accedere alla selezione, gli interessati devono essere in possesso di un diploma di maturità e/o di una laurea breve. La conoscenza del software Cad di progettazione costituirà titolo preferenziale. Prima dell’inserimento lavorativo, è previsto un percorso formativo retribuito della durata di 3 mesi a partire da marzo. Le risorse si occuperanno della attività di vendita e supporto alla clientela nella progettazione di interni/consulenza di arredo. Agli addetti alla vendita sarà offerto un contratto in somministrazione finalizzato all’inserimento diretto in azienda. Ulteriori informazioni sono disponibili nella sezione Candidati del sito www.openjobmetis.it.