Incontro al vertice a Mornago: IVM batte R&S Volley, 12 partite consecutive vinte

mornago ivm r&S partite 01

MORNAGO – Un incontro al vertice, quello di ieri, sabato 19 febbraio, al PalaMornago contro l’R&S Volley: i giocatori dell’Ivm hanno battuto 3 a 1 la seconda squadra in classifica, consolidando la prima posizione e portando a cinque i punti di vantaggio dagli avversari.

«Un risultato già scritto nella testa»

Accompagnata dal tifo travolgente del pubblico, si è giocata una partita ricca di emozioni, intensità e fame agonistica.
«L’Insubria Volley Mornago ha iniziato con un gioco di altissima qualità, che ha paralizzato l’avversario lasciandolo a 13 punti nel primo set (25-13; dopodiché 25-22, 18-25 e 25-19, ndr): il preambolo di un risultato finale, già scritto nella testa dei nostri ragazzi», questo il commento del presidente Claudio Fiozzi. «La convinzione di poter far bene sempre, il lavoro meticoloso e il supporto di assoluta qualità dello staff tecnico, capitanato da coach Volpicella, hanno portato a dodici le partite consecutive vinte da Mornago su dodici giocate».
Mentre il Galstaff è in vetta con 34 punti, seconda e terza posizione sono rispettivamente di Yaka Volley Malnate, con 29 punti, e R&S Volley, con 27 punti; la prossima partita in casa, fissata per il 5 marzo, sarà contro Desio.

Il tabellino

Cimmino 13
Marazzini 10
Maretti 6
Moro 3
Stasuzzo 13
Travasoni 19

Buffa NE
Cecchin NE
Corazzesi NE
Marku NE
Piemontesi NE
Riva NE

Monti L1
Privitera L2

mornago ivm r&S partite – MALPENSA24