A Mornago nuovo marciapiede da 50mila euro. Lega: «Grazie Marco Colombo»

mornago marciapiede lega colombo 01

MORNAGO – A Mornago è in arrivo un nuovo marciapiede tra la rotatoria di via Colombo e via Manzoni che sarà realizzato con 50mila euro stanziati da Regione Lombardia. L’operazione è stata resa possibile per l’intervento di Marco Colombo, consigliere regionale di Sesto Calende, che la sezione locale della Lega, guidata da Fabio Rivabene, ha ringraziato ieri, mercoledì 30 dicembre, attraverso un comunicato.

«Un impegno attivo e costante»

La sezione cittadina di Mornago della Lega Salvini Premier, con il gruppo consigliare di opposizione “Lega Salvini Premier e Libera Mornago” ringrazia il consigliere regionale Marco Colombo che, su nostro suggerimento, ha fatto destinare 50mila euro del bilancio di Regione Lombardia al Comune di Mornago per la realizzazione di un marciapiede dalla nuova rotatoria di via Colombo fino all’intersezione di via Manzoni.
L’impegno del gruppo della Lega di Mornago per il territorio è sempre attivo e costante: diverse opere (il sovrappasso ferroviario, la messa in sicurezza delle scuole di Mornago, la mensa delle scuole di Crugnola, il centro Quattro Campanili, per citarne alcune) sono state realizzate grazie all’aiuto dei nostri rappresentanti politici, che sono sempre disponibili all’ascolto delle nostre richieste.
Ringraziamo a tal proposito anche gli altri rappresentanti regionali della Lega e il sindaco per averci supportato nell’iniziativa. I cittadini del nostro Comune possono “ringraziare” sostenendo la Lega nelle varie tornate elettorali.

«Noi comunque ci siamo»

«Ci siamo sentiti e confrontati con Colombo, che appartiene alla nostra circoscrizione: è riuscito a far avere 50mila euro dal bilancio di Regione Lombardia da destinare a delle opere nel nostro Comune. Con l’amministrazione abbiamo deciso di utilizzarli per un nuovo marciapiede», ha spiegato Rivabene. «Non solo vogliamo far sapere che i soldi sono arrivati grazie all’interessamento della Lega di Mornago d’accordo con il nostro consigliere regionale, ma anche che, sebbene siamo in minoranza, ci interessiamo al bene della comunità e portiamo anche a casa i soldi. I nostri rappresentanti non prendono i voti, ringraziano e spariscono, ma continuano ad agire per il loro territorio. Qui dimostriamo che comunque la Lega c’è, e c’è sempre stata».

Mornago, il Covid non ferma i cantieri: in bilancio mezzo milione per le opere

mornago marciapiede lega colombo – MALPENSA24