Nasce l’“Albo sponsor” per sostenere eventi e manifestazioni a Gallarate

albo sponsor eventi gallarate

GALLARATE – L’amministrazione comunale di Gallarate ha deciso di costituire formalmente un Tavolo operativo per la realizzazione di eventi e manifestazioni oggetto di sponsorizzazione. L’obiettivo dichiarato dalla giunta di Andrea Cassani è «una più efficiente riuscita di tutte le attività poste in essere dai vari settori dell’ente».

L’Albo Sponsor

La costituzione del tavolo è finalizzata alla predisposizione di un elenco di eventi programmati e programmabili nel corso dell’anno, organizzati dal Comune di Gallarate e possibili oggetto di sponsorizzazione. Verranno dunque ora predisposti gli atti necessari per la costituzione di un unico “Albo Sponsor” al quale ogni settore del Comune potrà accedere per sostenere i costi così da sgravare, per quanto possibile, i capitoli del bilancio comunale.

Incontri mirati

Per quanto riguarda la programmazione degli eventi organizzati dall’ente – fanno sapere dall’esecutivo – occorre procedere a incontri mirati attraverso tavoli dedicati ai quali dovranno partecipare i dirigenti o propri delegati interessati all’argomento in esame. Il Tavolo avrà il compito di individuare le modalità di cooperazione e sviluppo delle attività e delle iniziative del Comune, in sinergia con i diversi settori coinvolti e su indicazione dell’organo di governo.

albo sponsor eventi gallarate – MALPENSA24