Natale in palestra, esibizioni e premi per il mondo dello sport di Lonate

natale sport lonate

LONATE POZZOLO – Il mondo dello sport di Lonate Pozzolo, fra atleti e associazioni, è chiamato ancora una volta a riunirsi prima di Natale. Una manifestazione che sarà un momento di convivialità e gioco, ma anche occasione per premiare, giustamente, i frutti che gli sportivi del territorio raccolgono con la loro fatica e il loro impegno durante l’anno.

Successo internazionale del taekwondo

Il “Natale in palestra”, ormai divenuto un tradizionale appuntamento per il mondo sportivo di Lonate, viene organizzato dalla società sportiva Gs Basket in collaborazione con la consulta sportiva con il patrocinio dell’amministrazione comunale. L’appuntamento è per la prossima domenica 23 dicembre, alle 16.30, nella palestra comunale Volta, con il ritrovo di tutte le associazioni sportive del paese che si esibiranno e verranno premiate per i meriti conseguiti durante l’anno nelle diverse competizioni.
Tra le varie associazioni a ricevere un premio, spiega Giancarlo Simontacchi, assessore con delega allo Sport, ci sarà anche il Centro dilettantistico Taekwondo di Lonate, «che quest’anno si è distinta particolarmente per aver ottenuto importanti premi internazionali». Un successo è stata infatti la competizione dello scorso ottobre a Busto Arsizio, in cui gli atleti lonatesi hanno portato a casa ben cinque medaglie. A ricevere un premio anche la squadra di basket lonatese, prima dell’inizio della gara di domani 21 dicembre, per la promozione ottenuta quest’anno.
La giornata di domenica, dopo le premiazioni, andrà quindi avanti con un momento di convivialità e il tradizionale scambio di auguri.

natale sport lonate – MALPENSA24