Non siamo stati sufficientemente capiti. Ma ci saremo per il bene di Cardano

sergio biganzoli progetto cardano

Voglio dire un grazie a tutti i 2598 Cardanesi che hanno creduto in Progetto Cardano, che hanno votato me e tutti i nostri candidati consiglieri, ben 2000 Cardanesi hanno espresso la preferenza verso di loro segno di una riconosciuta capacità nelle persone che rappresentano Progetto Cardano.

Persone che dedicano e dedicheranno il loro tempo per il bene della nostra comunità senza alcun tornaconto personale, Progetto Cardano non è stata un’avventura di puro scopo elettorale bensì un’iniziativa fatta per costruire un nuovo modo di fare politica di unire e coinvolgere Cardanesi disposti a spendersi con sincerità per il bene comune.

Certo ci dispiace di non essere stati sufficientemente capiti, ma questo ci stimola ancor di più a continuare nel nostro progetto con un impegno costruttivo, come abbiamo fatto in questi ultimi 3 mesi.

Vi garantisco che siamo motivati non da ambizioni personali, ma solo dalla volontà di continuare a lavorare, essere attivi e presenti sul territorio per portare a tutti il nostro messaggio e i nostri valori sulla base del nostro programma pronti a proporre iniziative e idee.

Con la rappresentanza in Consiglio Comunale saremo vigili ed attenti per far sì che sia garantita per la nostra Cardano uno sviluppo che metta al centro la persona.

Sono certo che il nostro gruppo sarà sempre più unito e propositivo perché fatto di persone con valori radicati sui principi di rispetto, solidarietà e ambiente, e  pronti a lavorare per costruire ed ampliare, anche con il coinvolgimento  di nuovi volti, le prospettive per il futuro di Cardano.

Sergio Biganzoli
(candidato sindaco di Progetto Cardano)

sergio biganzoli progetto cardano – MALPENSA24