“Notte del lavoro narrato” e Concertone per il Primo Maggio a Canegrate

CANEGRATE – Sarà un altro Primo Maggio particolare quello ai tempi del coronavirus, ma Canegrate non si è persa d’animo e, seppure a distanza o in modalità digitale, propone anche quest’anno due eventi tradizionali per celebrare la festa dei lavoratori.

Venerdì 30 aprile, 8.a edizione (dopo quella cancellata nel 2020) della “Notte del lavoro narrato”: voci, immagini e testimonianze sul lavoro alle ore 21.00 dal vivo sull’omonimo canale YouTube. Nel 2020 la nostra quotidianità, anche quella lavorativa, è stata cambiata, spesso stravolta. Imprenditori, lavoratori autonomi, dipendenti o persone in cerca di occupazione: come è cambiata la loro vita lavorativa? Il Comune cerca persone che raccontino la propria storia: le difficoltà, certo, ma anche e soprattutto la voglia di ripartire e le idee per farlo. Gli interessati possono contattare gianpiero.colombo@comune.canegrate.mi.it oppure il 329 7503502.

Sabato 1° maggio, Concertone dalle ore 15.00 live su YouTube con djset di DjDave7 & 360 Trash, Matteo Dedei & i musicanti di sogni, Laura B & Nicola Gallo, Sue, Kabo, Lo spekkio, Mike Pastori and his new Dodos. Alle 18.00, Santa Messa dei lavoratori nella chiesa parrocchiale.

canegrate primomaggio lavoro concertone – MALPENSA24