Olgiate, grandi magazzini sul Sempione: dopo la novità NKD c’è Tigotà. Che assume

OLGIATE OLONA – La statale del Sempione continua a fare gola ai brand della media distribuzione. L’accoppiata NKD-Tigotà si è insediata nel capannone che si affaccia sul retro su via Gramsci (a fianco del concessionario Autotorino), negli spazi una volta occupati dal Baby Bazar e dal discount Penny Market. A fine giugno ha inaugurato NKD, una novità sul territorio, mentre proprio a fianco si sta preparando ad aprire il nuovo punto vendita Tigotà, che un mese fa ha avviato una ricerca di personale. Del resto ormai il commercio delle catene “regna” senza soluzione di continuità lungo la statale che collega Busto a Castellanza.

La novità NKD

Risale alla fine di giugno l’inaugurazione del primo negozio a marchio NKD della provincia di Varese: si tratta di una catena tedesca leader nei settori moda, arredo casa e accessori, già presente su tutto il territorio nazionale con oltre 200 punti vendita. NKD ha occupato gli spazi che erano stati del Baby Bazar, un negozio di abbigliamento per bambini.

Arriva Tigotà

Esattamente a fianco di NKD, nella parte di capannone che in passato aveva ospitato il Penny Market, nelle prossime settimane aprirà invece il nuovo punto vendita di Tigotà, brand leader in Italia nella vendita di prodotti di cosmesi, igiene personale e pulizia della casa. L’azienda ha recentemente avviato una ricerca di addetti al rifornimento scaffali per assumere in vista dell’apertura a Olgiate Olona, 13° store della provincia di Varese, che rappresenta un «segnale di crescita e di continuità visto che la società, nonostante il periodo di incertezza legato all’emergenza sanitaria, ha continuato ad investire e ad aprire nuovi punti vendita, raggiungendo i 668 negozi distribuiti su gran parte del territorio nazionale».

olgiate olona nkd tigotà – MALPENSA24