Olgiate, il grillino Colombo e la solidarietà: «I gettoni dei consigli per l’ospedale»

busto ospedale tende coronavirus

OLGIATE OLONA – Un piccola rinuncia per un nobile gesto. Il consigliere del Movimento dei cinque stelle Paolo Colombo ha deciso di devolvere tutti i compensi fin qui ricevuti dall’attività famigliare per dare vita a una raccolta fondi per l’ospedale di Busto Arsizio.

«Anche noi come attivisti del Movimento, ma soprattutto come cittadini di questo territorio abbiamo deciso di dare un segnale concreto per aiutare chi si trova in prima linea in questi giorni difficili – spiega il consigliere Paolo Colombo – Fare politica per noi vuol dire servire i cittadini. Per questo ci sembra giusto restituire alla comunità ciò che è della comunità. Quindi, la quota dei compensi fin qui ricevuti per l’attività consiliare, circa 400 euro è stata interamente devoluta per la raccolta fondi a favore dell’ospedale di Busto Arsizio. Un segno di riconoscenza ai tutti i medici, infermiere e personale ospedaliero che in queste settimane sta combattendo una dura battaglia contro il Covid-19».

E sulla pagina Facebook del gruppo Paolo Colombo rilancia anche l’Iban dell’ASST Valle Olona sul quale fare la donazione.
Intesa Sanpaolo – Filiale di Busto Arsizio – 21052 – Via Milano, 14 IBAN IT13M0306922800100000046073 Causale: Donazione per Emergenza Coronavirus

olgiate grillino colombo ospedale – MALPENSA24