Omicidio Malnate, Domenichini non parla. Rinviato il funerale di Carmela Fabozzi

Sullo sfondo la casa in cui è avvenuto il delitto. In basso Carmela Fabozzi, in alto Sergio Domenichini

VARESEHa scelto di non parlare per il momento Sergio Domenichini, l’uomo di 66 anni fermato per l’omicidio di Carmela Fabozzi avvenuto lo scorso 22 luglio a Malnate. Nel corso dell’interrogatorio di garanzia ai Miogni di Varese l’arrestato si è avvalso della facoltà di non rispondere. Intanto è stato disposto il rinvio dei funerali dell’anziana previsti originariamente per domani.

Domenichini non parla

Questa mattina, lunedì 22 agosto, Sergio Domenichini ha deciso di rimanere in silenzio in occasione dell’interrogatorio davanti al Gip al carcere di Varese. Non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione, come confermato dalla legale della difesa presente oggi, Selene Profita, in rappresentanza della titolare Francesca Cerri. Nessun commento anche da parte del gip Anna Giorgetti e del pm Valeria Anna Zini.

Funerale rimandato

Intanto, in seguito agli ultimi sviluppi giudiziari, è stato disposto il rinvio del funerale di Carmela Fabozzi, che era stato fissato per la giornata di domani, martedì 23 agosto, alle 15.30 presso la chiesa parrocchiale di San Martino. Le esequie si svolgeranno in un’altra data.