Aperte le prevendite per OJM-Gevi. Niente trasferta per i napoletani

Openjobmetis Varese Campionato Napoli

VARESE – Sono attive da oggi, giovedì, le prevendite dei biglietti per la partita tra Openjobmetis e Gevi (palla a due domenica 15 alle ore 16 al PalaSport “Lino Oldrini”). Sarà vietata per motivi di ordine pubblico la vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Napoli e per questo non sarà possibile il ticketing online. La società biancorossa punta al quinto sold out consecutivo per festeggiare la qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia.

La prevendita: dove, come, quando

Giovedì 12 e venerdì 13 gennaio presso la cassa accrediti numero 2 del PalaSport “Lino Oldrini” dalle ore 15:00 alle ore 19:00. Sarà obbligatorio esibire la carta d’identità.

Sabato 14 gennaio presso le casse accrediti numero 1 e numero 2 del PalaSport “Lino Oldrini” dalle ore 15:00 alle ore 19:00. Sarà obbligatorio esibire la carta d’identità.

Domenica 15 gennaio presso le biglietterie della Palasport “Lino Oldrini” dalle ore 14:30. Sarà obbligatorio esibire la carta d’identità.

Family Pack

Esclusivamente per la partita contro la GeVi Napoli, il club biancorosso mette a disposizione il Family Pack grazie al quale due adulti potranno acquistare biglietti per i propri figli Under 18 al costo di 5 euro in qualunque settore del PalaSport “Lino Oldrini”. 

Per info biglietteria@pallacanestrovarese.it 

Openjobmetis Varese Campionato Napoli – MALPENSA24