La OJM senza il suo folletto. Marcus Keene out contro Pesaro

Openjobmetis Varese infortunio Keene
Marcu Keene, un folletto in mezzo ai giganti

VARESE – Tegola in casa Openjobmetis Varese. Come già preannunciato nella presentazione della partita, domani (domenica) contro la Carpegna Prosciutto Pesaro mancherà Marcus Keene. Il folletto di San Antonio si è infortunato giovedì in allenamento ricadendo sul piede di un compagno. Per lui distorsione di primo grado alla caviglia (quindi non dovrebbe essere di grave entità) e k.o. per il match contro i pesaresi (da valutare il recupero nel derby di Milano). Dovrà essere la squadra ad ovviare all’assenza dell’elemento più talentuoso ed imprevedibile della formazione guidata da coach Johan Roijakkers.

Enerxenia Arena sold-out

La società biancorossa ha annunciato il sold-out della Enerxenia Arena al massimo della capienza consentita del 60% (2.850 i posti disponibili). Sono stati bruciati tutti gli 1.800 biglietti disponibili, che si sommano ai 1.150 abbonamenti. Dal prossimo match (domenica 10 aprile contro Treviso) si tornerà al 100% della capienza.

Anticipa il derby

Anticipo dell’ultimo momento per il derby di Milano. Causa Eurolega (l’Olimpia disputerà martedì 29 marzo il recupero della partita contro il Bayern Monaco), la Openjobmetis tornerà in campo sabato 26 marzo alle ore 18.15 al Mediolanum Forum di Assago per il match contro la AX Armani Exchange.

Openjobmetis Varese infortunio Keene – MALPENSA24