OJM, ufficiale il rinvio con Venezia. Trey Kell a Milano

Openjobmetis Varese mercato rinvio
Trey Kell

VARESE – Prosegue l’incertezza in casa Openjobmetis Varese. E’ arrivata la conferma del rinvio del match di domenica contro la Umana Reyer Venezia. Nel frattempo, dopo Egbunu, anche Trey Kell saluterà i biancorossi per approdare a Milano. Resta da definire la posizione di Jalen Jones, notizia anticipata su queste colonne. Poi, con il ritorno dall’Argentina di Luis Scola, si apriranno le danze per i giocatori in entrata. Se tutto andrà bene dal punto di vista sanitario, Varese tornerà in palestra martedì 4 per preparare la delicata trasferta di domenica 9 sul campo della Fortitudo Bologna (ma giovedì 6 potrebbe essere già previsto un recupero).

Trey Kell va a Milano

Il sito specializzato Sportando ha tweettato nella notte. Trey Kell (15.3 punti, con 4.1 rimbalzi e 3.1 assist di media a partita) andrà all’Olimpia Milano (che deve sostituire l’infortunato Shavon Shields ed è a corto di visti per gli extracomunitaru). La guardia di San Diego (nella foto Alberto Ossola contro la sua futura squadra) rinuncerà dunque all’occasione di andare in Cina ai Beijing Royal Fightes e avrà l’opportunità di misurarsi con il prestigioso livello della Eurolega. Varese incasserà i 70.000 dollari previsti di buyout e si tufferà sul mercato per trovare il suo sostituto. Nel frattempo c’è da sbrogliare la situazione di Jalen Jones (anche per lui previsto un escape con buyout), per il quale ci sarebbe una offerta del JL Bourg, formazione francese che gioca la Eurocup, che però deve ancora convincere l’ala texana dal punto di vista salariale. Ufficiale la risoluzione del contratto con John Egbunu, già volato all’Hapoel Gerusalemme.

Ufficiale la risoluzione del contratto con John Egbunu

Pallacanestro Openjobmetis Varese comunica che è stata firmata la risoluzione consensuale del contratto con John Egbunu. Al giocatore vanno i ringraziamenti per l’impegno profuso durante il periodo di permanenza con la maglia biancorossa e i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera.

Il comunicato sul rinvio con Venezia                  

Il Presidente della LBA Umberto Gandini, in merito alla partita in programma in data 2 gennaio 2022 tra Openjometis Varese e Umana Venezia, valida per la 14ª giornata di andata del Campionato di Serie A UnipolSai, richiamato il precedente provvedimento del 25 dicembre scorso, preso atto della data del 4 gennaio stabilita dalla ATS Insubria per una possibile ripresa dell’attività agonistica della squadra varesina e quindi della impossibilità di disputare l’anzidetta partita, tutto ciò considerato, dispone il rinvio della partita medesima. Pallacanestro Varese informa i titolari dei tagliandi che gli stessi resteranno validi per assistere alla partita nella data in cui verrà disputata.

Incertezza in casa OJM tra Covid e mercato

Openjobmetis Varese mercato rinvio – MALPENSA24