Oreglio e Vendramin nel cast del Gran galà del commercio 2019

Gran galà commercio gallarate

GALLARATE  – Dai momenti catartici di Flavio Oreglio fino alle performance artistiche di Fabrizio Vendramin, vincitore della seconda edizione di Italia’s Got Talent. C’è questo e molto di più nella seconda edizione del Gran galà del commercio 2019, in programma domenica 1 dicembre alle 20.30 al Teatro Condominio di Gallarate. Organizza Ascom Gallarate e Malpensa con il patrocinio del Comune.

Il cast del Galà

E’ uno spettacolo nello spettacolo quello proposto agli associati di Confcommercio Gallarate Malpensa, due ore di puro divertimento, sotto la direzione di Maurizio Castiglioni, presidente dell’associazione “Amici del Caffè Teatro”. La serata sarà condotta da Debora Banfi, giornalista di Rete55, con Flavio Oreglio, volto storico di Zelig. Nel cast compaiono anche i comici Nando Timoteo, Gigi Rock e Vincenzo Albano, il pittore-performer bustocco Vendramin e la cantante Rosy Messina.

Regalo di Natale

Il Gran galà del commercio 2019 è un regalo di Natale che Confcommercio vuole fare ai suoi associati. L’ingresso è libero ma la prenotazione è obbligatoria. Se si considera che più della metà dei posti è già andata a ruba, il sold out è un obiettivo scontato. «Ringraziamo i commercianti che ci stanno seguendo, stiamo cercando di cambiare i paradigmi del commercio di prossimità», ha detto oggi in conferenza stampa il presidente di Ascom Gallarate Malpensa, Renato Chiodi. «Siamo da sempre vicini ad Ascom e alle esigenze dei commercianti della nostra città», ha aggiunto il sindaco Andrea Cassani. «Mi auguro – ha concluso l’assessore alle Attività produttive Claudia Mazzetti – che capiscano il grande lavoro che c’è dietro e la voglia di fare qualcosa di buono e di bello».

Gran galà commercio gallarate – MALPENSA24