Non spettatori, una squadra. La OJM apre la campagna abbonamenti

Pallacanestro Varese campagna abbonamenti

VARESE – Una squadra. Tra il campo e gli spalti. Tutti insieme al “Lino Oldrini” per la Openjobmetis. “Non ci sono spettatori, perché siamo tutti una squadra”, è lo slogan scelto dalla Pallacanestro Varese per il lancio della nuova campagna abbonamenti.

A Masnago non ci sono spettatori. Perché? Semplice, perché siamo tutti una squadra

La Pallacanestro Varese lancia la nuova campagna abbonamenti valida per la stagione sportiva 2022-2023. Nasce sul vero valore del club biancorosso il nuovo concept della campagna abbonamenti 2023-24: i suoi tifosi e con essi la passione che ogni domenica esprimono dagli spalti del Lino Oldrini. La stessa passione che, lo scorso anno, si è tradotta in dodici sold-out consecutivi e che rappresenta il vero segreto di una squadra che è un tutt’uno con il proprio pubblico e che, insieme ad esso, è capace sempre di gettare il cuore oltre l’ostacolo. 
Le condizioni della campagna abbonamenti 2022/2023

Sono due le fasi previste per la campagna abbonamenti della società biancorossa. La prima fase (dal 13 al 15 luglio e dal 20 al 22 luglio) è riservata agli abbonati 2022/2023, che potranno così esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto ad un prezzo conveniente. I nuovi abbonati potranno acquistare la propria tessera a prezzo pieno. La seconda fase sarà a settembre, con modalità e tempistiche che saranno comunicate successivamente.

Dove, come, quando

E’ possibile rivolgersi direttamente al Palasport Lino Oldrini (piazzale Gramsci) a partire da giovedì 13 luglio alle ore 16. Si può anche mandare una mail alla società a biglietteria@pallacanestrovarese.it . Qui si può scaricare il modulo per l’abbonamento.

I prezzi

Pallacanestro Varese campagna abbonamenti – MALPENSA24