Pallamano Cassano, il nuovo centrale è Nikocevic

Nikocevic

CASSANO MAGNAGO – Primo annuncio ufficiale della Pallamano Cassano Magnago del presidente Braggion per la squadra maschile di A1 in previsione della stagione 2021-22. Il montenegrino Bozidar Nikocevic (centrale del 1993) va integrare un reparto che ha già visto il recupero di Sasa Milanovic dopo il lungo infortunio. Un rinforzo importante per coach Davide Kolec, di esperienza e talento.

La scheda

Bozidar Nikocevic è nato a in Montenegro nel 1993, è alto 183 centimetri e gioca nel ruolo di centrale. Inizia a giocare tra le fila del Morar Bas sin da giovanissimo per poi trasferirsi in Serbia al Partizan Belgrado. La prima esperienza in Italia risale al 2013 a Teramo a cui seguirà un anno in Svizzera nel Kreuzlingen e quattro in Turchia tra Zagnus, Antalyaspor e Batman. Torna quindi in Italia per giocare a Pressano mentre nella stagione appena conclusa gioca a Siena. Ora l’approdo in amaranto e con la sua mano pesante – Bozo ha segnato la bellezza di 170 reti a Pressano e ne ha aggiunte altre 142 a Siena) si candida ad essere una delle bocche da fuoco principali della compagine cassanese.

Le parole di Nikocevic

“Dopo due in Italia, divisi equamente tra Pressano e Siena, arrivo alla Pallamano Cassano e sono davvero felice di essere qui. Sarà un’avventura particolare, i ragazzi sono molto giovani e devono crescere costantemente allenamento dopo allenamento. Per ora non posso dire niente, è ancora presto, ma guardando in avanti sicuramente cresceremo tutti insieme e io cercherò di fare il mio massimo per aiutarli a crescere il più velocemente possibile. Già da quando sono arrivato qui ho notato che Davide Kolec è un allenatore a cui piace ascoltare e che accetta i suggerimenti degli altri. Anche a me piace dire la mia. Vedo che accetta i consigli e penso che sarà una bellissima collaborazione con lui”.

La video intervista

https://www.youtube.com/watch?v=HgPTLpEppPw

Pallamano Cassano: Riva e Albanini agli Europei U19

Pallamano Cassano Nikocevic – MALPENSA24